Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Flamengo, Wesley: “Juve e Roma mi vogliono. Dopo il Mondiale ci penserò”

La Gazzetta dello Sport

Flamengo, Wesley: “Juve e Roma mi vogliono. Dopo il Mondiale ci penserò”

Flamengo, Wesley: “Juve e Roma mi vogliono. Dopo il Mondiale ci penserò” - immagine 1
Il brasiliano sul futuro: "Voglio giocare in Europa, ma ora sono concentrato solo sul Mondiale"
Redazione

Uno dei nomi più osservati dal calcio italiano in questo Mondiale per Club è senza dubbio Wesley, brasiliano del Flamengo che piace alla Roma ma anche alla Juventus. Lo stesso esterno brasiliano ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' del suo futuro: "Il mio sogno è giocare in Europa almeno una volta in carriera. Ora sto bene in Brasile e sono focalizzato sul Flamengo".

Gli italiani del Flamengo le hanno dato qualche consiglio? "Sì, Jorginho, Danilo e Alex Sandro mi hanno parlato molto dell’Italia e mi hanno detto che trasferirmi in Serie A sarebbe una grande esperienza per me e una tappa molto importante per la mia crescita".

Danilo e Alex Sandro le hanno parlato anche di Juventus? "No, non mi hanno detto niente sulla Juventus perché sanno benissimo che in questo momento dobbiamo essere concentrati tutti solo sul Mondiale per Club. E Gerson mi ha parlato della Roma? No, so dell'interesse di Roma e Juventus, ma non è ancora il momento di pensare al futuro".