Allenatore e giocatori sono andati sotto la curva sud per applaudire gli ultrà giallorossi

Per gli amatori del genere, tutto emozionante. La Roma al completo - dall’allenatore ai giocatori fino allo staff - prima del riscaldamento sono andati sotto la curva sud per applaudire gli ultrà giallorossi. Fuori dallo stadio, gli ultrà della Roma si sono radunati al Ponte della Musica per poi arrivare insieme (e non sono mancati lanci di petardi). Dentro, invece, una bellissima sbandierata giallorossa, per tenere fede a un appello che da giorni girava sui social. In un contesto tutto sommato positivo, non sono mancati però gli ululati delle curve a Rüdiger (come all’andata) e a Lukaku. La fine per fortuna è una sbandierata collettiva.

Curva_Sud

(M. Cecchini)

vid1_04042017

VIDEO - Curva Sud in corteo verso lo stadio [HD]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti