L'allenatore azzurro ha visto la partita tra Roma e Torino in tv ed ha assistito all'esordio di uno dei suoi gioiellini con la maglia della prima squadra

Vaz

Robinio Vaz sbarca a Roma: l’abbraccio dei tifosi a Ciampino

Massimiliano Favo, c.t. dell'under 18, martedì sera si è goduto davanti alla tv l'esordio con la prima squadra di Antonio Arena, un ragazzo che conosce bene perché lo allena quando indossa la maglia degli azzurrini. Intervistato da Francesco Balzani per La Gazzetta dello sport, ha raccontato qualcosa del giovane talento giallorosso.

Cosa ha provato martedì sera al gol di Arena?"Una gioia incredibile.Stavamo vedendo la partita in ritiro, ho sentito un'esplosione enorme da parte dei suoi compagni dell'Under 18. Lo merita, è un ragazzo super, che vuole sempre migliorarsi. Una dote non comune"I suoi punti di forza?"Come ha detto Gasp ha un fisico più sviluppato rispetto alla media della sua età. Essendo cresciuto in un ambiente anglosassone mette sempre intensità e pressione, ha una fame incredibile. Prima o seconda punta cambia poco"Oggi tutti parlano di lui, che consiglio gli dà?"Di leggere poco... Mi riferisco soprattutto ai social".

Arena roma torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti