Non sarà un saluto caloroso quello di domani notte e del resto non potrebbe esserlo dopo tutto quello che è successo su Malcom. Perché se è vero che Roma e Barcellona negli ultimi anni sono sempre state in buoni rapporti (basti pensare a Luis Enrique, Bojan e Vermaelen), scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, è anche vero che – proprio per questo – il tradimento oggi fa ancora più male.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Ed è ancora Barcellona, sulla scia di Malcom
La rabbia della Roma per come è finita la questione è ancora forte, soprattutto perché con il brasiliano era convinta di aver completato il quadro
Prima Monchi e poi Pallotta (stasera raggiungerà la squadra) sono stati chiari, tanto che Bartomeu (presidente del Barcellona) ha sentito la necessità di chiamare Monchi per chiarirsi. La rabbia della Roma per come è finita la questione è ancora forte, soprattutto perché con Malcolm era convinta di aver completato il quadro. Ed allora se ne riparlerà proprio domani notte, quando a Dallas giallorossi e blaugrana si troveranno di fronte per la loro seconda partita dell’International Champions Cup 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA