Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

E’ Mahrez-mania, Roma si scatena: “Chiedi a Ranieri e vieni a Testaccio”

Tra grande ironia e tifo, ecco i commenti dei tifosi romanisti su Facebook sulla trattativa tra i giallorossi ed il Leicester per l'algerino

Redazione

Qualcuno lo invita a venire al più presto a Roma con toni e modi effettivamente rivedibili, qualcun altro si propone per andarlo a prendere a Fiumicino con una "tipica Fiesta der dumila (testuale, ndr)", qualcun altro gli spiega persino che "la carbonara è buona pure senza guanciale, che te non lo mangi". Come possa essere cucinata solo con l’uovo, o magari vegetariana, sarebbe argomento da affrontare in altra sede, ma intanto i romanisti ce la stanno mettendo tutta per convincere Mahrez a lasciare Leicester per trasferirsi a Roma. Non potendo partecipare economicamente alla trattativa, cercano di far arrivare al giocatore il loro affetto, scrivendogli su Facebook un giorno sì e l’altro pure, evidenziando tutti gli aspetti positivi che avrebbe il cambio di maglia, come riporta Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

Eccone qualcuno: "Chiedi a Cole (che qui non ha lasciato un grandissimo ricordo, ndr) come se sta a Roma. Se vive bene, se poi al contrario suo te giochi pure a pallone tutto a posto", il pensiero di Daniele. Colorito è anche Fabio: "Daje un po’, che senza il capitano ce serve qualcuno che ce fa diverti’. Vedi de pia’ (cioè prendere, ndr) st’aereo, tutti ar Mahrez".

Francesco, invece, gli suggerisce di chiedere informazioni a Ranieri: "Fatti dire dove andare, altrimenti vai a vivere a casa sua a Testaccio. Fidati che si sta bene". Il tecnico ora è in Francia, poco male secondo Riccardo: "Fagli una telefonata, te spiega tutto. Cinque minuti e chiudi".

Simone, infine, dà un appuntamento: "Ci vediamo giovedì prossimo a Fiumicino". Esagerato? Forse, ma il ragazzo di cognome fa Pallotta (almeno su Facebook) e magari, sottolinea qualcuno, "sarà il nipote di Jim, e avrà qualche informazione privilegiata… Vai a sapere". Già, vallo a sapere. E vai a sapere pure se tutti questi messaggi avranno effettivamente colpito Mahrez, aiutandolo a chiedere, ancora, al Leicester di poter andar via.