rassegna stampa

E Infantino chiama Totti: “Ti voglio con me alla Fifa”

Il presidente contatta Francesco, che però vuole dare la priorità al club giallorosso. Intanto i Cosmos ci provano

Redazione

Da oggi FrancescoTotti comincerà la sua prima tranche di ferie che, dal punto di vista fisico, probabilmente saranno più lunghe del consueto.

Al netto delle suggestioni estere – oltre alla pista desiderata di Miami, si sarebbero mossi anche i Cosmos di New York, ma gli ingaggi devono essere relativi ai fatturati e quindi non alti – l’ex capitano della Roma si sta lentamente convincendo ad intraprendere una carriera dirigenziale nella Roma, anche se il ruolo è tutto da definire. Il più gradito sarebbe quello di vicepresidente, ma chissà se Pallotta accetterà.

Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il presidente GianniInfantino si è messo in contatto con lo stesso Totti per sottoporgli un’idea: se vuoi, per te la Fifa avrà sempre le porteaperte perché una persona della tua esperienza può solo arricchire la nostra organizzazione. L’impressione, però, è che il romanista – pur rimasto lusingato dalla chiamata – darà sempre priorità al club giallorosso, con cui dal primo luglio è legato da un contratto della durata di 6 anni a circa 600.000 mila euro a stagione.

(M. Cecchini)