Il centrocampista della Roma ieri ha abbandonato in anticipo la seduta di allenamento per una distorsione alla caviglia destra

Daniele De Rossi verso il forfait per la sfida di domani pomeriggio con l’Atalanta. Il centrocampista della Roma ieri ha infatti abbandonato in anticipo la seduta di allenamento per una distorsione alla caviglia destra. De Rossi è uscito zoppicando, anche se sulle sue gambe. Lo staff medico della Roma ha poi deciso di aspettare oggi per gli eventuali esami strumentali del caso, legati all’eventualità o meno che la caviglia si sia gonfiata o no.

(A. Pugliese)

Allenamento_Trigoria_derossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti