rassegna stampa

Difesa Roma: chi se ne va? L’indiziato è Manolas

Di Francesco ha 5 centrali, sul greco è forte lo Zenit di Mancini: il tecnico chiama spesso il difensore, in questi giorni il suo agente sta trattando con i russi

Redazione

Radiomercato racconta di un Roberto Mancini che chiama spesso Manolas per portarlo allo Zenit: il nuovo allenatore dei russi ha capito che il difensore greco ha più di un dubbio sull’opportunità che gli è stata offerta. Non a caso l’agente di Manolas sta trattando da giorni con i dirigenti dello Zenit per capire i margini di gradimento delle telefonate del Mancio per le orecchie del difensore greco della Roma. Sempre con un occhio al Chelsea, scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport".

Con l’arrivo di Hector Moreno, Di Francesco ha ora a disposizione ben 5 centrali: oltre a Manolas e il messicano, anche Rüdiger, Fazio e Juan Jesus. Almeno uno è in eccedenza. Monchi ha di fatto tolto dal mercato – almeno per ora – Antonio Ruediger («Zero possibilità che vada via», le sue parole) e Moreno è appena stato preso dal Psv, quindi per il ruolo di esubero restano gli altri tre: Manolas, appunto, e poi Juan Jesus e Fazio (interessa pure lui allo Zenit).

Capitolo Salah: le prossime 48 ore potrebbero essere quelle decisive per la cessione dell'egiziano al Liverpool. Sembra che i Reds siano arrivati a 45 milioni di euro (bonus inclusi). A quella cifra non c’è più discussione.