Di Fra e i cambi: “Avete visto chi avevo in panca?”

Di Fra e i cambi: “Avete visto chi avevo in panca?”

Le sue parole nel post partita: “Avevo solo quattro difensori, due Primavera, Perotti e Pastore che non hanno minuti nelle gambe. Con altri giocatori avrei fatto scelte diverse”

di Redazione, @forzaroma

La situazione di Di Francesco è a rischio. I cambi non hanno convinto, ma lui si difende: “Ma avete visto chi c’era in panchina? Quattro difensori, due Primavera, Perotti e Pastore che non hanno minuti nelle gambe. Ho messo Pellegrini perché Santon non era stato bene, Schick era stanco e da lui mi aspetto di più, Pastore poteva tenere palla e farci salire. Avessi avuto altri giocatori avrei fatto altri cambi. E il terzo gol l’abbiamo fallito per egoismo”. Di Francesco, scrive la Gazzetta dello Sport, è lo specchio della delusione: “Inutile parlare di tattica, il carattere è un problema. Nel finale bastava mettere la palla esternamente. Inconcepibile”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 anno fa

    Egregio Mr. Di Francesco: rammenti che la squadra è sotto la sua supervisione.
    Se ci fosse bisogno di uno psicologo, lo chieda ufficialmente alla Sua direzione.Saranno costoro che provvederanno, o meno, alla bisogna. Ad ogni modo, non molli! Combatta, come Lei è solito fare. E so che sarà capace anche di vincere. Non demorda: vedrà che la ragione sarà dalla Sua parte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy