Derby, oggi l’orario. Forse non si cambierà: via alle 20:30

Derby, oggi l’orario. Forse non si cambierà: via alle 20:30

Per motivi di ordine pubblico la Questura ha richiesto all’Osservatorio l’anticipo alle 15 o, al più tardi, alle 17

di Redazione, @forzaroma

Trentacinquemila persone già sicure di essere allo stadio, ma senza sapere l’orario, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. Dovrebbe essere decisa oggi, o al più tardi domani in mattinata, l’ora d’inizio del derby di Roma, in programma sabato 2 marzo. Al momento il via è per le 20.30, con diretta su Dazn, ma per motivi di ordine pubblico la Questura ha richiesto all’Osservatorio l’anticipo alle 15 o, al più tardi, alle 17.

Molto dipenderà dalle ulteriori relazioni inviate in queste ultime ore dalla Digos: le prime parlavano di clima più teso rispetto al solito tra Roma e Lazio, anche per la presenza di tifosi in arrivo dall’estero, come ad esempio quelli del Real che si infiltrerebbero tra quelli biancocelesti per ricambiare la presenza di alcuni supporter della Lazio in un derby con l’Atletico.

I biglietti staccati fino a questo momento sono oltre 35mila, di cui poco meno di 10mila dal lato Roma, che giocherà in trasferta. Oggi partirà la vendita libera e la sensazione è che dopo il successo al 95’ contro il Frosinone possano essere molti i romanisti a caccia del biglietto. L’obiettivo è arrivare a 50mila spettatori, se fosse confermato l’orario notturno potrebbero essere di più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy