Il Mondiale per Club sta rappresentando anche una vetrina importante per tanti giocatori e un'occasione per le varie società di vedere all'opera i propri obiettivi di mercato. In particolare la Roma ha messo gli occhi sul 2003 del Flamengo Wesley, che contro il Chelsea si è messo in mostra per un brutto errore e poi si è riscattato. A parlare del difensore, che piace anche alla Juve, è stato Danilo. L'ex capitano bianconero, tagliato a gennaio da Thiago Motta, è volato proprio in patria per continuare la sua carriera e ai microfoni de 'La Gazzetta Sportiva' ha detto la sua proprio sul compagno di squadra Wesley: "Se gli consiglierei di andare alla Juve? È pronto per l’Italia, però non bisogna mettergli fretta. È giovane e avrebbe bisogno di un fisiologico periodo di adattamento".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Danilo spinge Wesley in Serie A: “È pronto, ma non bisogna mettergli fretta”
La Gazzetta dello Sport
Danilo spinge Wesley in Serie A: “È pronto, ma non bisogna mettergli fretta”
L'ex capitano della Juventus, ora al Flamengo, parla del suo compagno di squadra, classe 2003, nel mirino di Juve e Roma: "Ha bisogno di un periodo di adattamento"
Che cosa ha detto a Wesley dopo l’errore sul gol di Pedro Neto? "Wesley ha molta qualità e un potenziale enorme, quando un compagno sbaglia va abbracciato e aiutato. Ha reagito all’errore con una prova importante e questa è stata la chiave per ottenere la vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA