Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Da Mykonos a Kyoto: c’è una Roma felice che va sempre in rete

Da Mykonos a Kyoto: c’è una Roma felice che va sempre in rete

Dai balli virali di Totti e Nainggolan in Grecia al tifoso di De Rossi in Giapponese, passando per gli States, il Sud America e i Caraibi

Redazione

I calciatori della Roma si godono le ferie. E grazie ai social, di Totti a Mykonos si sa praticamente tutto, così come dei suoi balli sui tavoli insieme a Ilary e alla famiglia Nainggolan: il video in rete è diventato virale, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport". E poi ville a cinque stelle con piscina a picco sul mare, magari apprezzate anche da Fazio e Manolas, pure loro nell’isola greca. Dzeko, invece, ha deciso di restare nella sua villa in Croazia. In tanti hanno scelto di attraversare l’oceano, per vacanze tra mare e città: Strootman da New York si è spostato ai Caraibi con fidanzata, fratello e cognata, Iturbe sta facendo il viaggio di nozze tra Caraibi e Miami; Florenzi invece è in California.

I sudamericani sono tornati a casa: Paredes in Argentina; i brasiliani tra Rio e San Paolo (ma prima Alisson aveva fatto tappa in Sardegna), anche Perotti è in patria dopo essere stato a Ibiza. Di tutti, oltre a Strootman, che spesso pubblica video in palestra, Diego è l’unico che mostra anche immagini e video di allenamento. De Rossi, invece, è volato in Giappone insieme alla moglie Sarah, per un tour che spazia da Tokyo a Kyoto e che li vede protagonisti anche di alcune foto sui social network. La coppia è stata riconosciuta da un bimbo giapponese che si è presentato davanti a Daniele con la sua maglietta, quasi incredulo per essere riuscito ad incontrare il suo idolo preferito.

Adesso altre due settimane di vacanza: quelli non impegnati con le nazionali si ritroveranno il 4 o il 5 a Trigoria per poi partite per il ritiro di Pinzolo (dal 7 luglio), gli altri raggiungeranno i compagni prima di imbarcarsi per la tournée negli States. Ferie lunghe, alla vigilia di una stagione lunghissima, tra campionato, Champions, Coppa Italia e Mondiali.