Coreografie, speciali tv, no stop radio

Olimpico esaurito, cancelli aperti dalle 16, dirette notturne per ospitare un ricordo del Capitano

di Redazione, @forzaroma

 I romanisti si preparano a salutare il più grande giocatore della loro storia, con maglie, fazzoletti e bandiere, le tv e i siti sono pronti a raccontare ogni momento.

Sky e Mediaset, col campionato che deve ancora ufficializzare solo 2° posto e ultima retrocessione, dedicheranno gran parte della programmazione al #Tottiday, con collegamenti dall’Olimpico e da Trigoria già dalle 10. Lo stesso farà, ovviamente, la tv ufficiale del club giallorosso, ma anche le emittenti locali si stanno organizzando: Teleradiostereo ha in programma un audiolibro sulla carriera di Francesco che andrà in onda la prossima settimana, ReteSport invece farà una diretta no-stop dalle 20 di sabato alle 8 di domenica con interventi vari, tra cui quello del presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Domenica i cancelli dello stadio apriranno alle 16, la celebrazione di Totti durerà almeno fino alle 21, sono previste un paio di coreografie, prima e dopo la partita. L’ultimo giro di campo di Totti sarà trasmesso in tutto il mondo, possibili anche dirette Facebook sia sui canali della Roma che su quelli dello stesso capitano.

(C. Zucchelli)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy