Sul profilo Instagram di Claudia Gerini c’è una foto in cui un signore anziano cammina all’Olimpico mano nella mano con una ragazza. Sono di spalle, lei indossa la maglia numero 4 di Nainggolan. La foto è del primo ottobre, Nainggolan è dell’Inter, i due immortalati sono il papà e la figlia di Claudia Gerini. La Sara di Suburra - scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport" - va allo stadio praticamente sempre, la sua primogenita Rosa, 14 anni, è "davvero tifosa", la mamma anche. Ecco perché racconta che per la ragazza, quest’estate, non è stato così facile accettare la cessione di Radja: "Ci siamo rimaste male. Con la razionalità abbiamo capito la scelta, ma certo il cuore... Però andiamo avanti".
rassegna stampa
Claudia Gerini e Napoli-Roma: “Dzeko-De Rossi e facciamo 2-2. Adoro Under”
L'attrice: "Io e mia figlia siamo rimaste male della cessione di Nainggolan. I giallorossi arriveranno in alto"
Avanti è domani: Napoli-Roma. Dell’Anna non ha voluto fare un pronostico, lei se la sente?
Diciamo 2-2. Decisivi De Rossi e Dzeko. Mi sembra che Edin sia in discreta forma e lui in queste partite si esalta.
Chissà in che periodo sarà la Roma nel 2019 (quando uscirà Suburra, ndr), visti gli alti e bassi.
Credo che abbia il carisma e il talento per guidare questi giocatori. E penso anche che finalmente siamo sulla strada giusta. Non mi vorrei sbilanciare troppo, ma per me la Roma anche quest’anno finirà in alto.
Ma la Juve è davvero di un altro pianeta, come dice Totti?
E che ci frega a noi degli altri pianeti? Proviamoci. Fine.
Come Patrizia di Gomorra, la sua Sara vuole diventare leader e arrivare sempre più in alto. Nella Roma con tanti giovani chi può fare questo percorso?
Non ho dubbi: Ünder, mi piace tantissimo. Ha fantasia, corsa e secondo me deve ancora sbocciare definitivamente. E mi piace anche Lorenzo Pellegrini, davvero un bel talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA