Champions, Napoli e (forse) Roma scendono in terza fascia

La squadra giallorossa è in quarta fascia ma con possibilità di recuperare la terza: basta che, tra playoff e preliminari, una di quelle che la precede (Siviglia, Dinamo Kiev, Ajax, Olympiakos, Liverpool) sia eliminata

di Redazione, @forzaroma

Prossima Champions con 5 inglesi: Mou vince l’Euroleague e vola di diritto in seconda fascia, aggiungendosi a Chelsea (prima), City (seconda), Tottenham (terza) e Liverpool (terza se passa i preliminari). Meno buone, però, le notizie per le italiane.

ITALIA – 1) La Juve campione è in prima fascia. 2) Il Napoli scivola in terza, superato proprio dallo United: per tornare in seconda dovrebbe sperare nel k.o. del Siviglia nei playoff (difficile). 3) La Roma è in quarta ma con discrete possibilità di recuperare la terza: basta che, tra playoff e preliminari, una di quelle che la precede (Siviglia, Dinamo Kiev, Ajax, Olympiakos, Liverpool) sia eliminata. Naturalmente per Roma e Napoli bisogna attendere l’ultima di A per capire chi andrà ai playoff: comunque da teste di serie e con rivali (Cska, Sporting, Hoffenheim…) non impossibili.

(F. Licari)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy