Cena “stellata” e la maglia firmata per i compagni

Buffet da 10 mila euro per la squadra. Diretta di Nainggolan: “Sei immenso capitano”. E Francesco: “Il meglio deve ancora arrivare”.

di Redazione, @forzaroma

Francesco Totti ha parlato con gli occhi, le parole le aveva spese tutte all’ora di pranzo con il post su facebook. Tanto vale piazzare il pallone nell’angolino regalando ai compagni di squadra le sue maglie autografate. Pare un messaggio di chi va a chi resta: sarò comunque con voi. Ci sarò anche se non mi inviterete a una cena come questa, buffet organizzato dalle sapienti mani di Heinz Beck, pesce a volontà, 10 mila euro di conto ma chisseneimporta , la bocca è a dir poco soddisfatta. Nainggolan ha fatto una diretta su Instagram dalla cena con Totti: “Sei immenso capitano”. E Francesco: “Il meglio deve ancora arrivare”.

Cosa accadrà da lunedì in poi è materia che neppure Totti conosce fino in fondo. C’è chi pensa che così facendo Francesco abbia messo alle strette il club. Non è così, non può essere così perché Pallotta – in arrivo domenica mattina – non cambierà idea sul futuro di Totti. A Trigoria la convinzione è che Francesco non abbia davvero intenzione – o forse sarebbe più giusto dire il coraggio – di mollare e andare a giocare da un’altra parte. Nonostante tutto, nonostante uno scenario che oggi sembra improbabile, in molti sono ancora convinti che da lunedì l’ipotesi più probabile è che Totti decida di accettare l’invito della dirigenza, lavorando al fianco del d.s. Monchi.

Nell’attesa, una parte della Sud così su facebook: “Inutile negare che qualche volta in questi 25 anni non abbiamo condiviso tuoi silenzi/dichiarazioni/atteggiamenti. Tu e soprattutto la società potevate fare qualcosa di più per non far usare il nome di Totti contro la Roma in quest’ultimo periodo. Qualche malinteso è il nulla in confronto ad aver indossato 25 anni la nostra maglia. Ci mancherai e forse qualcuno non se ne renderà conto subito”.

(M. Cecchini – D. Stoppini)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    Volete scommettere un altro anno di pallone con Di Francesco?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy