Oggi l'ex numero 10 farà il suo esordio nel nuovo ruolo. Il mister: "Lavorerà al mio fianco e per me è un motivo di grande orgoglio, che mi rende felice"

All’aeroporto è stato il primo ad arrivare. Stavolta niente tuta, ma giacca di ordinanza, perché ora è un dirigente, ricorda Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport". E da dirigente Francesco Totti oggi farà il suo esordio ufficiale così, a Bergamo. "Totti lavora al mio fianco e per me è un motivo di grande orgoglio, che mi rende felice. È una persona a cui sono legato e che mi può far solo bene aver vicino, visto quanto conosce Roma e il sistema Roma". Parola di mister Di Francesco.

totti_dirigente2

VIDEO - Totti parte con la squadra per la prima volta da dirigente

totti_dirigente1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti