Claudio Ranieri ha dato il via alla sua terza avventura da allenatore della Roma. Vincent Candela, terzino del terzo scudetto giallorosso, ne ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport': "Sono contento, ma di certo non può risollevare da solo la Roma. Nel club bisogna sistemare tutte le caselle, a partire dal Ceo: l'organizzazione è fondamentale. I Friedkin hanno investito tanto, meritano di raccogliere".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Candela: “Ora la società va sistemata. Totti? Un ottimo acquisto…”
L'ex terzino applaude la scelta di puntare su Ranieri: "Ma non può risollevare la Roma da solo. Lo avrei preso subito con De Rossi allenatore. In tanti in società ascolterebbero Totti"
Per Ranieri sarà dura come per De Rossi e Juric? "Ci vorrà tempo. lo avrei preso Ranieri come figura di garanzia e avrei richiamato DDR come allenatore. Insieme avrebbero avuto più forza".
Totti sarebbe utile ora? "In molti in società e in squadra lo ascolterebbero. Sarebbe un ottimo acquisto".
La Roma le sembra una squadra da 12° posto? "Affatto. Pellegrini, Cristante e Paredes vorrebbero averli tanti. In attacco c'è l'ultimo capocannoniere della Liga, Dovbyk: con Dybala e Soulé ora bisognerà giocare sempre all'attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA