Attesa N’Zonzi, aspetta la Premier per poi decidere

Attesa N’Zonzi, aspetta la Premier per poi decidere

Il francese tentato dall’Arsenal, il mercato inglese chiude il 9. Promes-Suso in calo, voci su Hazard jr. Castan saluta: “Tiferò per voi”

di Redazione, @forzaroma

La Roma prova a chiudere il cerchio sul mercato. Da ieri sera la squadra è a Boston e ci resterà fino all’8. Nella città di Pallotta è presente tutto l’establishment giallorosso, che ragiona sul colpo da portare a casa.  L’intenzione è sempre quella di portare a casa un regista e un esterno destro di attacco (ma di piede mancino). Fermo restando che se si dovesse optare per una sola pedina, la priorità sarebbe sicuramente in mezzo al campo, scrive Andrea Pugliese de ‘La Gazzetta dello Sport’. L’obiettivo numero 1 come è risaputo resta Steven N’Zonzi. Il giocatore, fresco campione del mondo, intende strappare un contratto da almeno 4 milioni a stagione. La data chiave può essere il 9 agosto, giorno di chiusura del mercato per la Premier. Se Arsenal e forse Everton dovessero presentarsi con quei soldi, allora N’Zonzi andrà in Inghilterra, altrimenti dovrà “accontentarsi” dei 3 milioni offerti dalla Roma.

Si continua nel frattempo a lavorare sull’esterno destro, anche se alla fine si potrebbe optare per la soluzione interna (Kluivert a destra). Nelle ultime ore è andata in calando l’ipotesi Suso, mentre la soluzione last minute è Berardi. Castan ieri ha rescisso il contratto, andrà al Vasco da Gama per una stagione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy