Il tecnico del Bayern Monaco: "E poi ci sarà da vedere come sarà il primo anno senza un monumento come Totti nello spogliatoio"

Il tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Serie A e sulla Roma ha detto: "Faccio un po’ fatica a decifrarla: ha cambiato allenatore, Di Francesco lo seguo da tempo e trovo che abbia fatto molto bene con il Sassuolo. La perdita di Salah credo che si farà sentire. E poi ci sarà da vedere come sarà il primo anno senza un monumento come Totti nello spogliatoio. E’ un aspetto da considerare, il capitano era un punto di riferimento: ora chi lo sostituisce?".

ancelotti bayern

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti