Allerta Bonucci: “Inconcepibile. Non dobbiamo staccare ora”

il difensore bianconero: “Non ci deve stare questo calo, abbiamo concesso troppo in queste tre partite e abbiamo preso 6 gol”

di Redazione, @forzaroma

La Juventus non perdeva in campionato da 4 mesi, precisamente dal 15 gennaio 2017, 1-2 con la Fiorentina. È la quinta sconfitta stagionale in campionato, tutte arrivate in trasferta. Bastava un punto per conquistare lo scudetto, invece la Roma ne ha rosicchiati tre alla capolista e tutto è rimandato al prossimo week end.

Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” un piccolo campanello d’allarme c’è: due punti nelle ultime tre giornate di campionato (due pari e una sconfitta), non succedeva dal settembre 2015. “Dobbiamo ritrovare l’umiltà e la voglia di soffrire che ci hanno portato qui – ha detto Leonardo Bonucci –. Non ci deve stare questo calo, abbiamo concesso troppo in queste tre partite e abbiamo preso 6 gol. Abbiamo completamente staccato la spina. Incredibile: deve venire ancora più fame, quando sei vicino all’obiettivo non puoi mollare. È inconcepibile, non è da Juve, dobbiamo tornare coi piedi per terra”. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    E che volete vincere sempre voi? le altre che fanno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy