Al Bernabeu allo sprint. Per il derby aria di boom

Per la sfida di Champions in casa del Real venduti poco più di 600 biglietti: la sensazione è che alla fine saranno più di mille i romanisti a Madrid. Per la sfida con la Lazio la quota 30mila è ad un passo

di Redazione, @forzaroma

Non ci sarebbe neanche dovuta essere, la vendita dei biglietti per il Bernabeu, se la Uefa non avesse sospeso la chiusura delle trasferte dopo gli incidenti di Liverpool. Invece, i tifosi della Roma potranno seguire la squadra nell’esordio in casa del Real Madrid, il 19 settembre, e al momento saranno poco più di 600. Numero destinato ad aumentare con la vendita libera, visto che la prelazione per gli abbonati si è conclusa ieri. La sensazione è che alla fine saranno più di mille i romanisti nel settore ospiti, scrive Chiara Zucchelli su “La Gazzetta dello Sport“.

Decisamente più spedita è la vendita dei biglietti per il derby. In attesa, tra meno di una settimana, che i tifosi della Lazio possano acquistare quelli per l’area Nord, sono oltre 5mila i romanisti già sicuri di esserci. Considerando gli abbonati, la Roma è ad un passo da quota 30mila e visto che mancano 18 giorni alla partita è lecito attendersi l’Olimpico delle grandi occasioni. Per la partita contro il Chievo non sono stati staccati ancora 30mila tagliandi: ora dovranno essere i giocatori di Di Francesco a trascinare i tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy