Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Rilancio Dybala

Rilancio Dybala - immagine 1
Oggi la Joya torna in gruppo. Febbre per Hummels
Redazione

Ranieri parte da Dybala per il terzo esordio sulla panchina giallorossa a Napoli. Oggi, salvo sorprese, l'attaccante tornerà ad allenarsi con il gruppo dopo il forfait dell'ultima gara prima della sosta contro il Bologna e la gestione dei giorni scorsi, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Ieri mattina Paulo ha svolto una visita di controllo al Campus Bio Medico per controlli alla schiena con la scelta di posticipare di un giorno. Il rientro a pieno regime atteso per oggi. Già nella conferenza stampa di presentazione Ranieri ha dichiarato, oltre che una libertà totale nella gestione, di puntare forte sulla Joya, tisico permettendo («Se sta bene gioca novanta minuti tutte le partite»). II tecnico romano è pronto a ritagliarli un ruolo ad hoc più vicino possibile a Dovbyk e con meno campo da coprire.

Ma per le questioni tattiche bisognerà attendere i prossimi giorni con i veri allenamenti con la squadra al completo (Paredes e N'Dicka gli ultimi a rientrare domani).

Ma Dybala non è l'unica notizia di ieri da Trigoria. Non c'è pace, infatti, per Mats Hummels. Dopo la gestione umiliante di Juric nei confronti del tedesco, arriva la febbre a fermarlo nel primo giorno di ripresa verso la trasferta di Napoli. Nelle ultime settimane in diversi hanno dovuto vedersela con

l'influenza che ieri ha costretto l'ex Dortmund a fermarsi. Da capire se oggi potrà già tornare ad allenarsi, ma in generale ancora non è scattato l'allarme sulla sua disponibilità per il Maradona. Anche se dovesse restare ai box un paio di giorni, la sua convocazione non sembra in dubbio.