I tifosi si schierano al fianco di Mourinho e della Roma, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Dopo il confronto al Marassi per la sconfitta contro il Genoa i supporter del club capitolino hanno risposto nuovamente presente ieri all'Olimpico per sostenere la squadra e soprattutto il suo allenatore. Nonostante il periodo negativo dei giallorossi nel mese di settembre, che ha visto la Roma vincere solo due partite su cinque - di cui una in Europa League - i presenti si sono stretti attorno ai calciatori. Già dal momento del riscaldamento infatti il pubblico dell'Olimpico - che ieri ha registrato 62.638 spettatori, non abbastanza per registrare l'ennesima tutto esaurito, interrompendo una striscia positiva iniziata la scorsa stagione - guidato dalla Curva Sud, il cuore del tifo romanista, si è stretto attorno alla squadra con applausi e cori, come: "Noi non ti lasceremo mai".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Plebiscito dell’Olimpico: i tifosi stanno con Mourinho
Dopo la sconfitta di Genova ieri allo stadio il pubblico si è stretto attorno ai calciatori
Il sostegno è poi continuato alla lettura delle formazioni, quando i giocatori - annunciato più velocemente rispetto al solito - sono stati accompagnati da una serie di "olé", ad eccezion fatta di Pellegrini. Il capitano della Roma è stato infatti oggetto di qualche mormorio da parte dei supporter che poi sono diventati applausi al cambio dopo il gol della sicurezza. Il più atteso è stato invece José Mourinho. Alla lettura del nome dello Special One i supporter giallorossi sono esplosi in una ovazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA