Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Pellegrini: “Finalmente sono libero di creare”

Pellegrini: “Finalmente sono libero di creare” - immagine 1
Il capitano segna il suo quinto gol otto la gestione di De Rossi: “Ho bisogno di sentirmi libero in mezzo al campo"
Redazione

Ennesimo gol sotto la gestione De Rossi per Pellegrini. Il capitano della Roma, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo,  ha infatti realizzato contro il Sassuolo la sua quinta rete in campionato sotto la guida del nuovo tecnico – nello stesso periodo di tempo solo Foden del Manchester City ha fatto meglio tra i centrocampisti dei 5 top campionati europei.

Al termine della gara Pellegrini ha parlato ai microfoni di Dazn proprio della sua forma fisica e del rapporto con DDR: “Ho bisogno di sentirmi libero in mezzo al campo. Tutto questo mi è mancato nell’ultimo anno e mezzo, sono contento per me, per la Roma, i tifosi e la società, che ci dimostra ogni giorno che ci tiene a noi. Tra me e Daniele c’è tanta stima, lui è stato un punto di riferimento per me da compagno e ora è giusto che io me lo goda da allenatore e che lui lo faccia con me”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.