Kristensen e Spinazzola sulle fasce, Dybala insieme a Lukaku. Dopo il turnover di coppa contro lo Sheriff, Mourinho pronto a schierare i titolari in vista della quinta giornata di campionato contro il Torino, scrive Mateo Cirulli su Il Tempo. In porta torna Rui Patricio, mentre rimarrà invariata la difesa - anche a causa dell'assenza di Smalling - che sarà formata da Mancini, Llorente e N’Dicka con Celik primo sostituto. Cambiano le fasce, a destra tocca a Kristensen, mentre a sinistra ci sarà nuovamente Spinazzola dopo la prestazione non esaltante di Zalewski. Cambiamenti anche a centrocampo, dove Mourinho dovrà fare a meno di Renato Sanches ma ritrova Pellegrini: il capitano giallorosso, di ritomo dall'infortunio accusato in Nazionale, siederà inizialmente in panchina. Le chiavi della manovra del gioco della Roma saranno così affidate a Cristante e Paredes, ai quali si aggiungerà Aouar, in vantaggio su Bove. Nessun dubbio invece in attacco dove si riproporrà la coppia di Empoli formata da Lukaku e Dybala.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Out Smalling, Spinazzola torna titolare
In porta torna Rui Patricio, mentre rimarrà invariata la difesa, Mancini, Llorente e N’Dicka. A centrocampo Aouar in vantaggio su Bove
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA