Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Nelle mani di Svilar

Nelle mani di Svilar - immagine 1
Prosegue la trattativa per il rinnovo del belga, c'è ancora distanza tra domanda e offerta. Il portiere continua a portare punti alla Roma e i giallorossi sanno di non poterlo perdere
Redazione

Nelle mani di Mile. Svilar ormai da mesi ha conquistato i cuori dei tifosi giallorossi a suon di parate decisive che hanno portato diversi punti ai giallorossi. Ma ora è il momento di continuare a scrivere insieme una storia cominciata quasi tre anni fa, ma che soltanto da un anno vede davvero il belga protagonista.

Arrivato da svincolato dopo l'esperienza al Benfica, Svilar è alla terza stagione nella Capitale e il suo contratto scade nel 2027 - scrive Lorenzo Pes su Il Tempo- ma il rinnovo non può più attendere. Nel 2022 il portiere ha firmato un quinquennale sotto il milione di ingaggio e da qualche settimana è iniziata la trattativa con Ghisolfi per prolungare l'accordo. La distanza tra domanda e offerta resta, visto che l'estremo difensore continua a chiedere tra i 4 e i 5 milioni a stagione oltre alle commissioni per l'entourage. Una cifra ovviamente molto lontana dall'ingaggio attuale ma in linea con gli stipendi dei top nel suo ruolo. Svilar è stato, almeno fin qui, il miglior giallorosso per rendimento in questa stagione e dopo una lunga attesa, ora la negoziazione si fa più problematica.