La squadra fa gruppo a pranzo

La squadra fa gruppo a pranzo

Dzeko e compagni stanno tentando di ritrovare in tutti i modi la giusta serenità

di Redazione, @forzaroma

Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa.

I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna.

La squadra sta tentando di ritrovare in tutti i modi la giusta serenità a pochi giorni da uno snodo cruciale dell’annata calcistica, ovvero la partita con l’Atalanta di Gasperini e l’imminente sedicesimo di Europa League con il Gent.

Prima del pranzo Fonseca ha diretto il secondo allenamento della settimana che porta alla sfida con i bergamaschi. Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. Il trequartista argentino avverte ancora dolore a causa dell’edema osseo rimediato nella gara di novembre con il Parma e sarà gestito – ma sarà comunque convocato – fino a che il problema all’anca non sarà del tutto superato.

A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy