Potrebbe servire più di qualche ora, addirittura qualche giorno per vedere Marcos Leonardo con la maglia della Roma, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Sempre che Roma e Santos trovino un accordo. Se ieri la trattativa sembrava ben avviata e vicina alla conclusione, nelle ultime ore dal Brasile sono arrivate reazioni tutt’altro che propense alla definizione dell’affare con i giallorossi. C’è distanza tra quello che il club brasiliano chiede e quello che i capitolini sono pronti a mettere sul piatto. La richiesta iniziale di 20 milioni resiste, e anche le modalità di pagamento che Pinto sarebbe disposto a garantire non convincono.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Tempo
Il Santos fa muro per Marcos Leonardo
Ieri la trattativa sembrava ben avviata e vicina alla conclusione ma nelle ultime ore dal Brasile sono arrivate reazioni tutt’altro che propense alla definizione dell’affare con i giallorossi
Da Trigoria garantiscono che il brasiliano non sia l’unico profilo sul quale il gm portoghese sta lavorando. Resta sempre sulla scrivania di Pinto, infatti, l’attaccante argentino del Rosario classe 2003 Veliz. Oltre a diversi sondaggi dall’Italia (Milan e Torino su tutte), nelle ultime ore il Tottenham sembra voler fare sul serio per il talentuoso centravanti. Anche in questo caso le pretese dei sudamericani non sono affatto basse e si aggirano sempre attorno ai 20 milioni. Nonostante l’urgenza di trovare un centravanti per Mourinho, in ogni caso, non c’è nessuna deadline per gli affari in entrata, soprattutto per quanto concerne l’operazione col Santos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA