Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

I primi 50 anni di Bruno Conti

I primi 50 anni di Bruno Conti - immagine 1
A conclusione della premiazione l'ex giocatore si è poi diretto verso la Curva Sud, dove ha sventolato due bandiere tra i cori e gli applausi della sua gente
Redazione

L'Olimpico omaggia Bruno Conti. All'intervallo di Roma-Monza l'ex calciatore giallorosso, ora coordinatore tecnico delle giovanili ha festeggiato insieme alla sua gente i 50 anni all'interno della società, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. "È un immenso onore per me e per tutti noi ringraziarti per quello che hai fatto per noi", ha affermato la CEO giallorossa Lina Souloukou al momento della cerimonia, consegnando a Marazico una maglia numero 7, quella storica di Conti.

"Vorrei ringraziare il club - ha dichiarato il dirigente - e soprattutto i tifosi, la passione e l'amore per questi colori, la Roma siete tutti voi". A conclusione della premiazione l'ex giocatore si è poi diretto verso la Curva Sud, dove ha sventolato due bandiere tra i cori e gli applausi della sua gente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.