Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

Contro il Torino Ndicka titolare. Insidia Azmoun per Lukaku, riposa Cristante

Contro il Torino Ndicka titolare. Insidia Azmoun per Lukaku, riposa Cristante - immagine 1
Non si cambia tra i pali, dove rimarrà Svilar, l’eroe di giovedì scorso
Redazione

Turnover indispensabile per De Rossi dopo i 120 minuti in Europa League in vista della sfida di questo pomeriggio contro il Torino all’Olimpico, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Non si cambia tra i pali, dove rimarrà Svilar, l’eroe di giovedì scorso. Nella linea difensiva invece ci saranno le prime sostituzioni: sulle fasce ci saranno Kristensen e Angeliño. Il danese, fuori dalla lista UEFA farà così riposare Karsdorp, mentre a sinistra continua l’alternanza tra Spinazzola e il calciatore in prestito dal Lipsia. Con il duro colpo alla testa subito con Ueda riposerà Llorente, al suo posto è ballottaggio tra NDicka e Huijsen, con l’ivoriano in vantaggio per una maglia da titolare.

A centrocampo recuperato Pellegrini: insieme al capitano ci saranno Paredes e Bove, concedendo così un turno di stop a Cristante. Per l’attacco confermata la coppia di trequartisti – o ali all’occorrenza – formata da Dybala ed El Shaarawy, mentre per il ruolo di centravanti Azmoun insidia Lukaku. Nessuna punizione per il rigore sbagliato: il belga potrebbe infatti giovare dall’iniziare dalla panchina dopo aver speso tutto con il Feyenoord.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.