Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

A Bologna senza attacco. C’è Belotti

A Bologna senza attacco. C’è Belotti - immagine 1
Al Dall’Ara, in uno scontro diretto per il quarto posto, Mourinho in piena emergenza offensiva. Lukaku sarà squalificato e Dybala sarà out pe problemi fisici
Redazione

Dopo il pareggio con la Fiorentina la sfida col Bologna diventa uno scontro diretto per il quarto posto e la Roma andrà al Dall’Ara in piena emergenza offensiva, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Contro la squadra di Thiago Motta il club capitolino dovrà innanzitutto fare i conti con gli infortuni. Sia Dybala sia Azmoun, infatti, salteranno la trasferta in Emilia a causa dei rispettivi problemi muscolari. Oltre al campione del mondo e l’iraniano, Mou farà a meno anche di Lukaku. Oggi il giudice sportivo si pronuncerà sulla sanzione al centravanti belga, sicuro di saltare la gara di domenica. Poche quindi le soluzioni in attacco per cercare di arginare la difesa dei rossoblù – che ha perso solamente una volta tra le mura domestiche – con Belotti praticamente certo di giocare dal primo minuto viste le numerose assenze. Al fianco del Gallo l’indiziato principale è El Shaarawy, l’unico altro giocatore con doti offensive a disposizione dell’allenatore.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.