Zaniolo: “Vorrei restare per sempre”

Zaniolo: “Vorrei restare per sempre”

Dopo la doppietta in Champions contro il Porto la popolarità del centrocampista è schizzata alle stelle

di Redazione, @forzaroma

Il fenomeno Zaniolo non accenna a placarsi, da quando il centrocampista ha segnato la doppietta in Champions contro il Porto la sua popolarità è schizzata alle stelle: titoli in prima pagina, tv che si occupano di lui, tifosi in estati, social scatenati e club blasonati pronti a fare follie per ingaggiarlo, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Non mi sento di essere il nuovo Totti. Il mio obiettivo è rimanere per sempre alla Roma e il mio sogno è diventare una bandiera di questo club”, le sue parole in un’intervista rilasciata insieme alla mamma al programma televisivo Le Iene.

Ed è proprio mamma Francesca Costa, assieme a papà Igor, a indirizzare Nicolò per la giusta strada lasciandolo libero di vivere la sua vita da diciannovenne. Impossibile, però, non attirare polemiche (sterili) nate da alcune indiscrezioni riportate nei giorni scorsi, secondo le quali Zaniolo avrebbe chiesto alla madre di limitare gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram che ad oggi conta circa 205 mila follower. “Le mie foto non danno fastidio a Nicolò, – dice la Costa – non c’è niente di male e non sminuiscono il mio essere madre. Noi siamo le persone più umili del mondo e io gli starò vicino fino a quando avrà bisogno, così come farebbe qualsiasi genitore”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy