Sono i giovani d’oro, costosi come i grandi calciatori. Sono i ’99 copertina degli ultimi mesi, richiesti e corteggiati dai maggiori club: Gigio Donnarumma e Nicolò Zaniolo. La doppietta in Champions League contro il Porto ha permesso al duttile centrocampista della Roma di far viaggiare velocemente il suo nome in giro per l’Europa, scrive Eleonora Trotta su Il Messaggero.
rassegna stampa
Zaniolo, quel ragazzo che ha già un prezzo indecente
Nicolò tra i ’99 copertina degli ultimi mesi, richiesti e corteggiati dai maggiori club e rischia di diventare l’italiano più caro del momento
Un’esplosione unica, inarrestabile: nessuno al momento riesce a fissare un vero e proprio prezzo del suo cartellino. I 40-50milioni di euro ipotizzati giorni fa appartengono al passato. Con questo ritmo Zaniolo, pagato appena 4,5 milioni di euro nell’ambito dell’affare Nainggolan, rischia di diventare l’italiano più caro del momento. E di superare quindi anche Federico Chiesa (’97, 60-70milioni),Donnarumma (’99, 60-70 milioni) e campioni come Rakitic del Barcellona (80 milioni) nella classifica delle valutazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA