Zaniolo, i tifosi giallorossi infuriati con le Iene

Zaniolo, i tifosi giallorossi infuriati con le Iene

Attraverso i social e le radio tantissime espressioni di dissenso

di Redazione, @forzaroma

Il programma televisivo Le Iene ha fatto un buco nell’acqua facendo infuriare tifosi romanisti e non solo rimasti attoniti e sconcertati domenica sera durante il servizio di Nicolò De Devitiis su Nicolò Zaniolo e sua mamma Francesca, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Domande inopportune e squallidi doppi sensi hanno innervosito il centrocampista giallorosso che scocciato ha lasciato l’auto rifugiandosi nel suo appartamento quando si è reso conto che la chiacchierata sarebbe sfociata in una partecipazione della mamma al Grande Fratello: “Questa intervista neanche la volevo fare. Mia madre in un reality? Proprio no”.

Il servizio, dicevamo, ha scatenato la reazione dei tifosi che hanno intasato le bacheche social e le radio per gridare tutto il loro dissenso: “Fate le lotte per i diritti delle donne e il bullismo e poi solo perché una bella donna si fa due selfie sui social la trattate come una poco di buono”, si legge sulla pagina ufficiale del programma in onda su Italia 1. “Ma come si fa ad andare davanti a un ragazzino a dire certe cose a sua mamma? Vergognatevi”.

Migliaia gli utenti hanno pensato anche di scrivere direttamente a mamma Francesca Costa su Instagram per esprimerle solidarietà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy