Il tecnico ha seguito la partita dalla tribuna a causa della squalifica per un turno

fonseca video

VIDEO - Fonseca: "Juve e Inter con investimenti diversi, ci serve tempo per essere come loro"

Giornata da ricordare per la Roma di Paulo Fonseca, costretto ad assistere al match contro il Bologna in tribuna per squalifica, ma con in mano un walkie talkie che gli permetteva di dare indicazioni alla panchina, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Bologna vs Roma - Fonseca Nuno Campos

Il secondo del portoghese, Nuno Campos, ha guidato la squadra al Dall’Ara e ha definito “perfetta” la partita dei giallorossi :"Il Bologna utilizza marcature individuale molto forti, perciò volevamo andare soli in profondità alle spalle della difesa. Ecco perché abbiamo scelto di giocare massimo a due tocchi  in velocità".

Furioso con i suoi, invece, Sinisa Mihajlovic: "Primo tempo scandaloso. Sembrava scapoli contro ammogliati. Noi eravamo entrambi però, loro veri professionisti". Il Bologna andrà in ritiro fino al 23 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti