Vida, l’ultima tentazione di Monchi per la difesa

Classe ‘89, centrale di piede destro che all’occorrenza può essere spostato anche sull’esterno, è stato proposto nelle ultime ore anche all’Inter e al Fulham

di Redazione, @forzaroma

In extremis Monchi prova a regalare a Di Francesco un difensore. Riflessioni in atto sul croato Vida, ora al Besiktas, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Classe ‘89, centrale di piede destro che all’occorrenza può essere spostato anche sull’esterno, è stato proposto nelle ultime ore anche all’Inter e al Fulham.

A Trigoria ci pensano visto il perdurare del ko di Jesus, le difficoltà di Fazio e le prestazioni di Marcano ben al di sotto delle attese. Respinto invece sul nascere un tentativo per Ilicic.

Intanto De Rossi (fermo dal 28 ottobre) in settimana lavorerà per mettere minuti nelle gambe. L’obiettivo è garantire almeno un’ora contro il Milan. Se non ce la farà, possibile il ritorno al 4-3-3 con Pellegrini, Zaniolo e Florenzi in mediana.

Prima, però, c’è il quarto di finale di coppa Italia domani a Firenze. E considerando la situazione legata alle squalifiche, le prime due maglie saranno proprio per Nzonzi e Cristante.

Karsdorp lascerà spazio ad uno tra Santon e Florenzi. Il dubbio, oltre all’avvicendamento tra Dzeko e Schick, riguarda proprio la posizione del nazionale azzurro in bilico tra terzino e ala nel 4-2-3-1. Anche Pastore spera in una chance.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. windniw - 2 anni fa

    per una squadra che era partita per contrastare la juventus trovarsi 25 punti dietro la stessa è un fallimento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 2 anni fa

      sshhh occhio a dire cose del genere che ti becchi come minimo del laziale. A Roma non si possono dire le cose come stanno, difendere l’indifendibile sempre e comunque

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. noel - 2 anni fa

        purtroppo abbiamo un ds incompetente. A 24 ore dalla chiusura non ha azzeccato un acquisto per la difesa che fa acqua da tutte le parti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy