rassegna stampa

Veretout, ora ci siamo. Hysaj, parte il pressing

veretout

Un milione di prestito, più 16 di riscatto e 2 di bonus: il francese atteso in giornata nella Capitale. E sul terzino del Napoli c'è anche il Tottenham

Redazione

La posizione di Florenzi ieri, utilizzato esterno alto a sinistra dietro Dzeko, non è passata inosservata, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. E se a questo si sommano le voci di reiterati sondaggi sul laterale di Vitinia di Tottenham e Siviglia ce ne è abbastanza per dare credito all’interesse giallorosso per Hysaj, ormai datato un mese fa. La Roma, approfittando della trattativa per Veretout, ne ha parlato a più riprese con il suo agente. Il problema è convincere il presidente De Laurentiis che ha già fatto fuggire l’Atletico Madrid chiedendo 20 milioni.

Ma la Roma deve fare attenzione. Perché il Tottenham - ora che ha ceduto Trippier proprio alla squadra allenata da Simeone - oltre a chiedere informazioni su Florenzi a Baldini durante l’incontro per Alderweireld, ha messo nel mirino proprio Hysaj.

Tuttavia grazie all’acquisto di Veretout (un milione di prestito, più 16 di riscatto e 2 di bonus: giocatore atteso in giornata nella Capitale), Petrachi confida di avere una via preferenziale.

Capitolo Dzeko: disgelo in atto con l’Inter. La Roma è pronta ad accelerare per Higuain.