La posizione di Florenzi ieri, utilizzato esterno alto a sinistra dietro Dzeko, non è passata inosservata, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. E se a questo si sommano le voci di reiterati sondaggi sul laterale di Vitinia di Tottenham e Siviglia ce ne è abbastanza per dare credito all’interesse giallorosso per Hysaj, ormai datato un mese fa. La Roma, approfittando della trattativa per Veretout, ne ha parlato a più riprese con il suo agente. Il problema è convincere il presidente De Laurentiis che ha già fatto fuggire l’Atletico Madrid chiedendo 20 milioni.
rassegna stampa
Veretout, ora ci siamo. Hysaj, parte il pressing
Un milione di prestito, più 16 di riscatto e 2 di bonus: il francese atteso in giornata nella Capitale. E sul terzino del Napoli c'è anche il Tottenham
Ma la Roma deve fare attenzione. Perché il Tottenham - ora che ha ceduto Trippier proprio alla squadra allenata da Simeone - oltre a chiedere informazioni su Florenzi a Baldini durante l’incontro per Alderweireld, ha messo nel mirino proprio Hysaj.
Tuttavia grazie all’acquisto di Veretout (un milione di prestito, più 16 di riscatto e 2 di bonus: giocatore atteso in giornata nella Capitale), Petrachi confida di avere una via preferenziale.
Capitolo Dzeko: disgelo in atto con l’Inter. La Roma è pronta ad accelerare per Higuain.
© RIPRODUZIONE RISERVATA