Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Tutti insieme all’imputato José

Tutti insieme all’imputato José - immagine 1
Tutti quelli che hanno un cuore giallorosso sono con Mou, non era così dai tempidi Francesco Totti
Redazione

Imputato Mourinho, cosa si è messo in testa? Tornare in Italia come un eroe popolare, sugli scudi dei tifosi che riempiono l'Olimpico, come mai prima, e la seguono in trasferta come un Comandante? E, da quella posizione, ridicolizzare le istituzioni calcistiche, cominciando dalle personalità fragili e permalose degli arbitri? Nossignore, non glielo permetteranno mai, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero nella sua rubrica 'Curva Sud'. E avrà anche quasi tutta la critica ufficiale contro, in cerca solo dei suoi passi falsi, perché una differenza così netta tra il pensiero dei padroni della criticne il pubblico dei tifosi è insopportabile. È ora si difenda, se puo!

Tutti quelli che hanno un cuore giallorosso sono con Mou, non era così dai tempidi Francesco Totti, ci mancava un condottiero. E oggi può tornare anche Lorenzo Pellegrini, ilcapitano e gli altri hanno capito abbastanza bene la lezione di Josè, anche in portoghese. A Romasi chiamavano “portoghesi” quelli che non pagano, che entrano gratis. Ora non più, Mourinho regala calcio e divertimento, carattere e sorrisi, paghiamo volentieri per un portoghese cosi che, soprattutto quando è calmo e ancora più micidiale. Primadilui, soltanto Liedholim ciaveva regalato una “cojonetla” tanto divertente. Daje!

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.