Tutti pronti in campo al torneo solidale di Padel Amami e Basta, organizzato in collaborazione con Roma Cares con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica contro la violenza di genere. Lo sport che fa tendenza, spiega Federica Rinaudo sul Messaggero, ha riunito ieri nel centro sportivo nei pressi di Vitinia alcuni personaggi dello spettacolo e atleti di varie discipline.
rassegna stampa
Tutti in campo con le donne
Tanti volti dello spettacolo al torneo solidale di Padel Amami e Basta contro la violenza e i femminicidi
"In fondo siamo tutti amici", spiega Teo Mammucari. Sul rettangolo il conduttore è in coppia con Filippo Bisciglia mentre poco distante il duo composto da Paolo Bonolis e Roberto Imbriale promette di dare filo da torcere.
Tra i partecipanti Giuseppe Giannini, Federico Bettoni, Christian Marazziti, Jimmy Ghione con il figlio Gabriele, Riccardo Torquati, Fabio Simone, Massimiliano e Mauro Cappioli, Maurizio Coppola e tanti altri. Alla fine del primo turno è il lupacchiotto Romolo a premiare la coppia Torquati - Simone. Nel successivo turno è di scena il misto uomini e donne, tra le quali spiccano Laura Torquati, coordinatrice di numerosi centri di fisioterapia, la manager Antonella Francese e Karima Cherif funzionario della Fao. Nel pomeriggio la competizione si accende tra ASD e SSD. E per chiudere in bellezza finale con le migliori coppie di Padel maschile aggiudicata dal duo Stefano Tassone - Flavio Scacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA