L'emergenza in difesa contro il Napoli può essere tamponata dal recupero di Evan Ndicka. Llorente è squalificato e Smalling è stato vittima di un problema all'inguine che lo ha costretto a chiedere il cambio ad Udine. Non è nulla di grave, ma per preservarlo in vista del Leverkusen e del finale di campionato, non verrà convocato. Dunque, gli unici centrali “sani” sono Mancini e Huijsen, ai quali in extremis si è aggiunto l’ivoriano. Lo pneumotorace è smaltito, sottolinea Gianluca Lengua su 'Il Messaggero', toccherà a De Rossi valutare anche se Daniele ha già dimostrato in passato di non voler rischiare. Potrebbe quindi esserci un’altra chance per Huijsen in coppia con Mancini. Lukaku dovrebbe rientrare contro il Leverkusen.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Torna Ndicka, a Napoli ci sarà. Lukaku punta il Leverkusen
Lo pneumotorace è smaltito, toccherà a De Rossi valutare. Potrebbe esserci un’altra chance per Huijsen in coppia con Mancini. Big Rom dovrebbe rientrare contro il Bayer
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA