In mattinata inizierà il mini-ritiro in vista di Bayer Leverkusen e Atalanta, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. La squadra si ritroverà a Trigoria prima delle 10 per svolgere la seduta di rifinitura, nel pomeriggio volerà a Colonia e giovedì sera affronterà i tedeschi. Successivamente rientrerà nella Capitalee dormirà nel centro sportivo e la mattina successiva svolgerà l'allenamento di scarico. Le uniche ore libere saranno quelle di venerdì sera, mentre il sabato nuova seduta e partenza per Bergamo. In entrambe le trasferte dovrebbe esserci Dybala che ieri, nonostante la giornata libera, ha svolto terapie. Con lui anche Llorente, Ndicka e Celik. Rese note le decisioni del giudice sportivo: Cristante non è stato squalificato. Non sono state prese in considerazione le immagini nelle quali contro la Juventus è stato sorpreso dalle telecamere pronunciare una presunta espressione blasfema.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Terapie per Paulo, Cristante se la cava
La squadra si ritroverà a Trigoria prima delle 10 per svolgere la seduta di rifinitura, nel pomeriggio volerà verso la Germania
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA