Romanisti polemici: la decisione non è piaciuta ai sostenitori giallorossi

Tifosi della Roma molto polemici ieri sera nei confronti della Rai, che ha scelto di optare per la voce di Bruno Giordano per commentare la gara dei giallorossi. La decisione non è piaciuta a molti, che sui social hanno fatto scoppiare la polemica chiedendo anche alla stessa società di intervenire. A onor del vero, riporta "Il Messaggero", è però anche giusto segnalare che a fine partita sono arrivati, sempre tramite i vari social network, i complimenti di alcuni tifosi più sportivi che hanno apprezzato la telecronaca dell’ex Lazio.

bruno giordano "Il Campionato Fa 90" Tv Show

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti