L'ex attaccante romanista: "Felice che i giallorossi siano rappresentati da loro"

La fedeltà della Roma all'Uefa e alle istituzioni calcistiche è stata molto apprezzata sia dai vertici dell'organizzazione europea, sia delle altre squadre che non hanno partecipato al progetto Superlega. Tra chi ha applaudito i giallorossi c'è anche Rudi Voeller, che ne ha parlato a Il Messaggero.
“Complimenti ai Friedkin, sono proprio felice che a rappresentare la mia Roma ci siano loro. In Germania abbiamo apprezzato il loro comportamento“.La Roma, nonostante la proprietà USA fosse stata contattata dai fondatori della Superlega, si è rifiutata di aderire al loro progetto. Bene, no?Martedì sera ero a Monaco, con il Bayer Leverkusen per la gare contro il Bayern. Allo stadio ho letto il comunicato del club giallorosso che ha dichiarato la sua fedeltà alle istituzioni sportive, a cominciare dalla UEFA. Ho subito chiamato l’ad Guido Fienga per manifestargli la mia soddisfazione per la scelta. Li ho ringraziati.

Voeller SS Lazio v Bayer Leverkusen - UEFA Champions League: Qualifying Round Play Off First Leg
Fonseca superlega

VIDEO - Fonseca: "Sono contrario alla Superlega, il calcio è dei tifosi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti