Spinazzola, visite mediche e sorrisi

Spinazzola, visite mediche e sorrisi

Il nuovo acquisto si è dimostrato subito disponibile con la decina di tifosi che gli chiedevano un selfie

di Redazione, @forzaroma

Ieri mattina Leonardo Spinazzola, accompagnato dall’agente Davide Lippi, è arrivato a Roma e con un sorriso a 32 denti si è presentato alla clinica Villa Stuart per sottoporsi alla visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi 5 anni con uno stipendio di 2,5 milioni più bonus a stagione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Per assicurarselo la Roma ha dovuto cedere Luca Pellegrini alla Juventus: un’operazione che porterà nelle casse giallorosse una plusvalenza di 22milioni entro il 30 giugno dando serenità al club sotto l’aspetto del fair play finanziario. Ai bianconeri, invece, andranno 7 milioni di conguaglio, un accordo che sarà annunciato dalla società nella giornata di oggi.

Ieri mattina il terzino neo giallorosso si è dimostrato subito disponibile con la decina di tifosi che gli chiedevano un selfie, mentre sui social è stato già accolto con commenti entusiasti dai follower della Roma (anche se su Instagram deve ancora rimuovere la foto profilo con la maglia bianconera). Sposato con Miriam Sette e padre del piccolo Mattia, Leonardo a Roma ritroverà amici come Cristante e Pellegrini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy