Il tecnico aveva detto "di non conoscere i giallorossi" ma ieri ha corretto il tiro

«Non li conosco», aveva detto - riferendosi alla Roma - dopo aver eliminato il Granada nei quarti. Ieri Solskjaer ha corretto il tiro, scrive Stefano Carina su "Il Messaggero": "Non volevo mancare di rispetto, la Roma è una grande squadra. A casa ad esempio ho le maglie firmate di Totti e di De Rossi. Conosco la storia, sono al corrente della qualitĂ , li abbiamo seguiti la scorsa stagione anche perchĂ© ci giocava Smalling. La mia dichiarazione è arrivata subito dopo la partita, ero soltanto sollevato di aver superato il turno. Ovviamente ho guardato le loro gare, ma non li avevo analizzati a fondo tanto da dargli il giusto rispetto. Ora l’ho fatto. Sono consapevole della qualitĂ  della loro rosa". Quattordici anni fa, nel famoso 7-1 (che i social dei Red Devils hanno ricordato, pubblicando la foto del gagliardetto giallorosso della gara insieme al tabellone con il risultato finale), era in campo: "Me la ricordo bene quella partita, è stata una serata fantastica". Oggi siede in panchinae punta al primo trofeo nel nuovo ruolo: "Ci vorranno fortuna e qualitĂ , ma fino ad oggi abbiamo fatto molto bene. Adesso vogliamo la ciliegina finale. Sarebbe un sogno vincere un trofeo da allenatore".

tifosi united manchester

VIDEO - Tifosi dello United in rivolta contro i dirigenti: bruciata bandiera Usa

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti