Il weekend di riposo che attende la Roma fa sorridere Fonseca, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Roma, Fonseca già si gode la pausa forzata
Più agevole il recupero di Pellegrini ora l’azzurro può rientrare a Siviglia
Lo slittamento del match con la Sampdoria, inizialmente in programma domenica e ora spostato al 15 marzo, permette al tecnico portoghese di recuperare con più tranquillità sia Pellegrini che Diawara. Anche perché il 12 marzo si gioca a Siviglia l'andata degli ottavi di Europa League e presentarsi con almeno uno dei due centrocampisti a disposizione permetterebbe all'allenatore di sopperire all'assenza di Veretout, squalificato per primo match contro gli andalusi. Al momento chi ha più possibilità di giocare è Pellegrini.
Per Zappacosta se ne riparlerà dopo la sosta per gli impegni delle nazionali di fine marzo. Curiosità: il possibile slittamento della prossima giornata di campionato, permetterebbe alla Roma di evitare la trasferta di San Siro contro il Milan a cavallo delle due gare degli ottavi di Europa League contro il Siviglia.
Capitolo Friedkin, il mantra è sempre quello: no news, good news. In chiusura la due diligence comprensiva della stesura dei contratti. Considerando che sono 12 le società in questione, più le due partecipate allo sviluppo dello stadio, il drafting - ossia la stesura degli accordi - necessita inevitabilmente di tempi tecnici. Siamo ormai arrivati alle battute finali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA