Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Ranieri: “Grande Roma, con mago Mou puoi sognare”

Ranieri: “Grande Roma, con mago Mou puoi sognare”

L'ex tecnico giallorosso: "Lui è un condottiero di popoli, i romanisti impazziranno..."

Redazione

"Con Mourinho siamo amici. Vi ricordate quando fui esonerato al Leicester? Si presentò in conferenza con la felpa con le mie iniziali, fu una cosa speciale" ha detto Claudio Ranieri, intervistato da Alessandro Catapano su Il Messaggero. Special one, lo è ancora? "Certo, perché avete dubbi?". Ultimamente, qualche colpo sembra averlo perso..."Ma non scherziamo. Lui è un mago". La Roma ha fatto bene, allora. "I Friedkin hanno fatto una grandissima operazione, hanno preso uno dei migliori al mondo in poche ore, senza che nessuno sapesse. Ora la città tornerà al centro del dibattito calcistico mondiale, e poi sono convinto che Mou farà bene, è un mago della tattica, sa fare il suo mestiere, con i romanisti poi...".

Cosa? "Lui è un condottiero di popoli, i romanisti impazziranno...".

Chissà se li condurrà a un nuovo titulo, l'ultimo che stava per riuscirci è stato lei, undici anni fa... "Andiamo oltre".

Quel Roma-Sampdoria... "Ma no, perché nessuno ricorda che prendemmo solo un punto su sei al Livorno retrocesso?". E il Lazio-Inter dell'«oh noo...». "Andiamo oltre".

Andiamo all'Europeo? L'Italia? "Lo so che nella nostra storia abbiamo vinto quando eravamo pieni di problemi, ma le vittorie fanno solo bene, ti danno sicurezza. Certo, ora il gioco si fa più duro. Come si dice dalle nostre parti, non ce la portiamo da casa. Occhio alla Turchia, bella squadra".