Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Quel sostegno che era sparito

Quel sostegno che era sparito - immagine 1
E' tornato evidente l'appoggio della proprieta all'allenatore e alla squadra
Redazione

In Europa andiamo avanti contro De Zerbi, tra segnali affettuosi e complimenti, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero nella sua rubrica 'Curva Sud', ma oggi c'è il Torino. squadra tosta e con voglia di fare punti. La difficoltà principalesta nella necessità di dare fiato ad alcuni elementi fondamentali, usciti sfiniti con gli olandesi.

Daniele De Rossi è una garanzia per l'entusiasmo che non è calato, anzi potrebbe crescere con i risultati. Ma quella che molti descrivono come una rinnovata serenità della squadra e anche di alcuni singoli giocatori va addebitata ad un'altra semplice realtà: è tornato evidente l'appoggio della proprieta all'allenatore e alla squadra. La societa si è rimessa a sostegno, cosa che prima sembrava affievolito nei confronti di Mourinho. Se pensiamo che un gran numero di giocatori sono in scadenzaoin prestito. è chiaro che un ritorno alla normalità di una triplice intesa tra squadra, alicnatore etecnico cambia in meglio le condizioni. Bene per noi e per Danicle. che tiene iltimone, ma ancheoggi la vittoria è un obiettivo obbligatorio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.