Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Prove di Champions. Abraham sfida Kane e Dybala si presenta

Prove di Champions. Abraham sfida Kane e Dybala si presenta - immagine 1
Mourinho ritrova Conte, Tammy un club della Premier, Zaniolo un ds che farebbe ancora carte false per portarlo a Londra

Redazione

Il match di questa sera contro il Tottenham è una vetrina da non sprecare, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

Mourinho ritrova Conte, Abraham un club della Premier, Zaniolo un ds che farebbe ancora carte false per portarlo a Londra e Dybala la squadra che punì con un gol nel 2018 regalando alla Juventus la qualificazione ai quarti di Champions.

Dopo la prestazione a porte chiuse contro l’Ascoli a Trigoria, il match contro gli Spurs sarà visibile e rappresenterà un vero banco di prova per capire a che punto è la Roma. Mou al Sammy Ofer Stadium rilancia Pellegrini, Smalling, Karsdorp, Zaniolo e Abraham, tenuti precauzionalmente a riposo tre giorni fa. La grande curiosità è capire quanto giocherà Dybala.

Tottenham-Roma è anche il confronto a distanza tra Abraham e Kane e quella odierna potrebbe essere l’occasione per convincere il c.t. della Nazionale Southgate a farli giocare insieme, piuttosto che minare la titolarità dell’Hurricane.

Chiaro che molto della prestazione romanista passerà dall'affinità tra l'inglese e l'argentino. Il feeling fuori dal campo già c'è. Ieri alla pubblicazione da parte di Dybala di una foto che lo ritraeva insieme all'ex Chelsea, il centravanti ha replicato con un eloquente "Brother", fratello. Ora non resta che vederli in campo.